Pulcini 2014

Pulcini 2014 Squadra Rossa 🔴

4ª giornata del campionato primaverile per la squadra Rossa dei Pulcini 2014 in trasferta a Corsico contro il Club Milano. Partita a senso unico che ci vede protagonisti in tutte le frazioni. Nel primo tempo partiamo subito bene con un gran gol dalla distanza, lasciamo poco spazio agli avversari e dalle numerose azioni d’attacco, riusciamo a chiudere la prima frazione 3-0.

Nel secondo tempo, gli avversari prendono più campo, ma in fase difensiva concediamo poco e nulla. Degne di nota le ripartenze in contropiede, sprechiamo molto negli ultimi metri, ma riusciamo a trovare nel finale di frazione il meritato gol.

Nel terzo ed ultimo tempo, continua la nostra supremazia offensiva con azioni corali, ben manovrate, che esaltano il pubblico. I nostri si trovano, numerosi gli scambi uno-due che mettono in condizione il compagno di calciare a rete, arriviamo sempre primi sulle seconde palle e il gioco espresso in campo viene giustamente premiato con altre tre reti.

Ottima prestazione dei nostri ragazzi che oltre al gioco ed ai 7 gol segnati, riescono a mantenere la porta inviolata.

Pulcini 2014 Squadra Blu 🔵

Quarto impegno per la squadra blu dei Pulcini 2014 in trasferta contro il Cinisello. I nostri ragazzi erano chiamati a riscattarsi dalla prestazione di settimana scorsa. Effettivamente entriamo in campo con altro piglio, rispondiamo colpo su colpo, ma su un’azione in mischia gli avversari passano in vantaggio. Il primo tempo si chiude 1 a 0 per i padroni di casa. Il secondo tempo ci vede padroni del campo, tante belle occasioni con Romagnoli che alla fine riesce a portarci in vantaggio. Da qui l’avversario tenta di recuperare il punteggio, il nostro portiere Lo Iacono fa un’autentico miracolo sulla linea ma allo scadere dell’ultimo minuto i padroni di casa riescono a pareggiare.

Gli ultimi due tempi vedono il Cinisello imporsi, più idee e molta concretezza . Teniamo quanto di buono viste nelle prime due frazioni dove i ragazzi con carattere ed impegno hanno messo in difficoltà una squadra sicuramente ben attrezzata.

Pulcini 2014 Squadra Bianca

Trasferta a Segrate per la squadra Bianca dei Pulcini 2014. Un partita equilibrata per i nostri ragazzi che lottano per i primi due tempi su tutti i palloni e vanno in svantaggio solo per un tiro da fuori e gol un contropiede nel finale del secondo tempo. Nella terza frazione affiora la stanchezza, non riuscendo a tenere il passo dei padroni di casa che allungano del punteggio. Tanto impegno e dedizione, compresi i due portieri che compiono un paio di interventi miracolosi a testa. Solo un autorete smuove il nostro tabellino, ma i primi due tempi danno speranze per i prossimi impegni.