Pulcini 2014

Pulcini 2014 Squadra Rossa 🔴

Amichevole per i nostri 2014, oggi mixati tra squadra Rossa e Blu, in trasferta contro lo Zibido San Giacomo.

Nelle prima frazione lasciamo poco spazio di manovra agli avversari, mantenendo alta la percentuale di possesso palla a nostro favore. Purtroppo un po’ colpa del caldo, giochiamo con temperature elevate, un po’ colpa della poca cattiveria, costruiamo tante occasioni ma non riusciamo a segnare. Primo tempo che si chiude a reti inviolate.

Secondo tempo che inizia così come si era chiuso il primo, abbiamo noi il pallino del gioco, costruiamo tante azioni dal basso, e con delle ottime triangolazioni tra le punte, mole di gioco che si traduce in un 2 a 0 con doppietta di Dall’Armellina.

Sembriamo padroni del campo e del nostro destino, ma forse la stanchezza si fa sentire e facciamo fatica a uscire dal basso, cominciamo ad essere meno attenti, e con 3 nostre disattenzioni prendiamo 3 goal evitabili, terza frazione che si chiude 3 a 0 per i padroni di casa.

Nella quarta frazione entriamo un po’ più concentrati, è un parziale che ci vede combattere su tutti i palloni, siamo stanchi si ma lottiamo, il gioco non riesce a svilupparsi sulle fasce, ma comunque abbiamo le nostre occasioni che purtroppo non riusciamo a sfruttare, mantenendo le reti inviolate come nel primo tempo.

Alla fine un pareggio, con tanti punti di riflessione, nuove scoperte e consapevolezza di avere un buon gruppo per costruire qualcosa di importante.

.