Pulcini 2014

Pulcini 2014 Squadra Blu 🔵

Torneo a Rozzano per la squadra blu dei Pulcini 2014.

Prima partita contro il Villa, le squadre giocano a viso aperto creando buone occasioni. Noi siamo pericolosi e andando vicino al vantaggio, ma dopo aver subìto una rete si spegne la luce, con i ragazzi incapaci di reagire e recuperare la prima partita che viene quindi vinta dal Villa.

Nella secondo partita contro il Siziano i ragazzi sono chiamati a riscattare una prima gara non all'altezza.

I ragazzi mossi nell'orgoglio lottano su ogni pallone, si aiutano, difendiamo compatti e creiamo tanti, ma purtroppo non riusciamo a sfruttare le occasioni. Partita che si chiude sullo 0 a 0, che perdiamo poi 1 a 0 ai calci di rigore.

Terza ed ultima partita contro il Rozzano.

Continuiamo a fare bene come nella seconda gara, ma siamo più convinti, più cinici e le buone giocate so tramutano in gol. Non siamo quelli della prima partita si vede, passiamo in vantaggio su calcio d’angolo. Continuiamo ad avere in mano il pallino del gioco, su rimessa dal fondo, palla al nostro difensore Giugno, che partendo sulla fascia destra, riesce a raggiungere l’area di rigore e a battere il portiere con un bel tiro sotto il sette che vale il raddoppio. Riusciamo a fare volume di gioco a centro campo e da lì una bella azione di Occofer porta la squadra sul 3 a 0 finale chiudendo così il torneo che, tolto un esordio infelice è stato sicuramente positivo.

.