Pulcini 2014

Due vittorie e una sconfitta per i nostri Pulcini 2014

2014 Squadra Blu 🔵

Partita casalinga anche per la squadra blu dei 2014 dove affronteranno un tenacie Baggio 2. L'approccio iniziale è da subito sbagliato tanto che nel primo tempo i ragazzi iniziamo molto sottotono subendo 4 reti e trovando la rete nel finale con Ambredi. Nel secondo la squadra entra molto meglio in campo ribaltando totalmente la gara con doppietta sia di Romagnoli che di Occofer e un gol di Carossi.

Nel terzo tempo prevale la stanchezza con la partita che cambia nuovamente padrone favorendo gli ospiti che portano a casa il bottino grosso.

2014 Squadra Rossa 🔴

Vittoria convincente invece della squadra Rossa che ha la meglio della Freccia Azzurra in una gara giocata bene e sempre in controllo della contesa. Tolto il secondo tempo in cui la squadra ha mostrato un po' troppa superficialità, nel primo e nel terzo tempo la squadra ha ampiamente meritato. Il gol che sblocca la gara lo segna Giugno a cui vanno ad aggiungersi la doppietta di Dall'Armellina e la tripletta di Paparesta per il 6-1 finale.

2014 Squadra Bianca

Bella vittoria anche per la squadra Bianca che oggi ospitava il Villapizzone. La gara risulterà molto equilibrata al triplice fischio ma l'inizio è in discesa per i nostri ragazzi che passano in vantaggio di due reti grazie alla doppietta di Diazzi.

Nel secondo tempo il Villapizzone risponde colpo su colpo e noi siamo imprecisi sottoporta tenendo viva la contesa. Nel terzo tempo ancora qualche errore di troppo in fase realizzativa che però non intaccherà il risultato finale permettendoci di portare a casa la contesa per 2-1