top of page

Pulcini 2014




Pulcini 2014

Si chiude la stagione 2023/2024 per i nostri Pulcini 2014 disputando il 1º Torneo Amicizia Città di Corbetta.

Nell'iniziale  a gironi portiamo a casa due vittorie, entrambe per 2 reti a 0,  contro il Settimo e il Casorate Primo. Facciamo sempre fatica a giocare su un campo in erba, ma durante queste due prime partite prendiamo più confidenza, cercando di proporci in fase offensiva con più attori, ma soprattutto senza subire reti.

Con 2 vittorie accediamo alla finale per il 1º e 2º posto, proprio contro la squadra di casa.

La finale è al cardiopalma, il ragazzi del Corbetta, abituati al loro terreno di gioco, trovano un doppio vantaggio che avrebbe segato la gambe a chiunque, ma i nostri, prima per un autorete su calcio d’angolo e poi con un’azione da vero campione della nostra punta, riportano il punteggio in parità. Negli ultimi 5 minuti proviamo a segnare il gol del vantaggio, ma siamo poco precisi sotto porta e purtroppo la legge non scritta del calcio non si smentisce neanche questa volta. Nonostante ai “punti” ci vede favoriti per la vittoria, proprio allo scadere subiamo un gol in contropiede che chiude il match.

Portiamo a casa un più che meritato 2º posto e nonostante la tristezza sui volti a fine partita, c’è consapevolezza e soddisfazione per la stagione. Ringraziamo di vero cuore tutte le persone che hanno sostenuto, seguito e fatto crescere i nostri ragazzi. Arrivederci a settembre! Sempre Forza Bucci

.

(Ufficio Stampa Pol. Buccinasco)

















3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Under 14

Comments


bottom of page