top of page

Pulcini 2014

La giornata delle nostre squadre di Pulcini 2014



Pulcini 2014 Squadra Rossa 🔴

Terza di campionato per la squadra Rossa dei Pulcini 2014 contro l’IRIS.

Prime due frazioni di sostanziale equilibrio anche se gli avversari si fanno preferire ad inizio contesa con una pressione che ci mette in difficoltà e di fa andare sotto di una rete. Sono bravi i ragazzi a rialzare la testa e cominciare a giocare come sanno creando buone occasioni sventate dall'ottimo portiere avversario. Nella seconda frazione accorciamo le distanze con Carosi e completiamo la rimonta della terza frazione grazie alla rete di Paparesta. Nel finale di terzo tempo la squadra si sbilancia per cercare la vittoria concedendo qualcosa in fase difensiva ma alla fine regna l'equilibrio con la contesa che termina 2-2.


Pulcini 2014 Squadra Bianca

Grande partita della squadra Bianca dei nostri Pulcini. Contro l'Usob i ragazzi impongono da subito gioco e nelle trame chiudendo il primo tempo con una bella tripletta di Ratsa. Nel secondo e nel terzo tempo la musica non cambia e continuiamo a macinare gioco ed occasioni arrotondando ancor di più il risultato con le doppiette di Pratesi e Greco, ed i gol di Dambra e Ambredi, chiudendo così una bella e convincente vittoria dei nostri ragazzi.


Pulcini 2014 Squadra Blu 🔵

Partita casalinga anche per la squadra blu dei Pulcini 2014 contro l'Accademia Milanese. La partita comincia in maniera positiva la squadra crea delle buone occasioni neutralizzate dal portiere e veniamo subito puniti da un paio di disattenzioni. Il secondo segue la falsariga del primo, con un inizio combattuto ma i nostri avversari a trovare la via del gol. Il terzo tempo la squadra gioca meglio e riesce a trovare la via del gol in due occasioni ed anche il gioco è più fluido. La partita terminerà con il risultato federale di 2-1 e il terzo tempo che lascia buone indicazioni per il percorso della squadra


#wearebucci#buccinascoèrossoblu#iotifobucci#rossoblu

(Ufficio Stampa Pol. Buccinasco)









5 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Under 17

bottom of page