
🔴🔴🔴
Nella giornata di riposo in Campionato, la squadra rossa gioca una match amichevole in trasferta contro la Real Trezzano.
Iniziamo bene, ma troppo in sordina, cerchiamo di costruire gioco e nonostante la manovra risulti macchinosa, limitiamo le offensive avversarie. Un bel tiro dalla distanza, che il portiere avversario blocca in due tempi e l’ottima parata del nostro estremo difensore, su un tiro ravvicinato, sono le uniche due azioni degne di nota della prima frazione. La seconda frazione segue sulla falsariga della prima, prendiamo gol a 5 min dalla fine del tempo e subito dopo subiamo il raddoppio. Da questo momento in poi la squadra smette di giocare, nella terza frazione facciamo errori in fase di costruzione, non riusciamo più a recuperare sui nostri avversari e siamo distratti con il Real Trezzano ad aggiudicarsi anche le ultime due frazioni.
Le squadre si sono equivalse sul terreno per i primi due tempi, mentre nella seconda parte della partita i padroni di casa hanno avuto per la maggior parte del tempo il pallino del gioco.
Dobbiamo fare tesoro di questa sconfitta, peraltro contro una squadra forte e con umiltà cercare di continuare a giocare sempre concentrati e consapevoli dei nostri mezzi.
⚪⚪⚪
Nella 4ª giornata di campionato la squadra di bianca è di scena in casa dell’Accademia Milanese. Partita giocata contro una squadra molto più forte di noi e ben organizzata, che si impone in tutte e quattro le frazioni.
Archiviamo la sconfitta e ci concentriamo sul percorso di lavoro da svolgere in settimana durante gli allenamenti al fine di ridurre il divario atletico e tecnico visto oggi in campo.
🔵🔵🔵
Vittoria meritata della squadra Blu in trasferta contro la Rondò Dinamo nella quarta giornata di campionato.
Il Bucci domina il primo tempo dove Khadim apre le danze con il primo gol della partita. Poco dopo Malick segna da distanza ravvicinata la sua splendida doppietta che ci porta sul 3 a 0.
Ci aggiudichiamo anche il secondo tempo: segna di nuovo Khadim, oggi ispiratissimo, e s'iscrive alla festa del gol anche Delpero, lanciato a rete da Greco.
Nel terzo tempo, anche Delpero sigla il suo secondo gol, con un bel sinistro ravvicinato, ma il Rondò fa gol pareggiando la frazione di gioco.
Nell'ultimo tempo segna ancora il Rondò, ma riusciamo a pareggiare grazie all'instancabile Greco.
Bravissimi tutti i ragazzi, Lo Iacono con le sue parate, Oscar con le sue incursioni sulla fascia, Giugno e Nardozza muraglia Buccinaschese.
🔴🔴🔴
Domenica
Secondo impegno per la squadra rossa che ha affrontato fuori casa il Saronno.
Partita disputata su quattro tempi che ci ha visto imporci per 2 reti a 0 nella prima frazione, pareggiare 0 a 0 la seconda frazione, vincere per 2 a 1, proprio allo scadere con il gol più bello della domenica, nella terza frazione e pareggiare 1 a 1 nell’ultima frazione.
(Ufficio Stampa Pol. Buccinasco)
Comments