Pulcini 2014
- Ufficio Stampa
- 7 apr
- Tempo di lettura: 2 min

🔴🔴🔴
Nella nona giornata di campionato affrontiamo in casa lo Zibido San Giacomo. Squadra ben organizzata, che non ci ha reso le cose facili.
A differenza delle precedenti partite giocate in casa, in questo fine settimana il calcio di inizio è stato fischiato alle 9:30. Avvio molto al di sotto dell’intensità a gioco a cui i nostri sono abituati a giocare, ma nonostante l’avvio in sordina, subiamo poco in fase difensiva e ci troviamo spesso nella trequarti avversaria. Riusciamo a trovare nel finale il gol che ci fa aggiudicare il primo tempo. Il secondo tempo è un continuum del primo, attacchiamo e riusciamo a segnare il gol del vantaggio, ma a questo punto perdiamo il pallino del gioco, gli avversari prendono fiducia e trovano un gol in contropiede. Continuiamo a subire gli avversari e quando il tempo si sta spegnendo sul punteggio di parità, troviamo il gol del +1, vincendo così la
2ª frazione.
Nel terzo tempo, il migliore giocato, è stato a senso unico, attacchiamo a testa bassa e rifiliamo 3 gol agli avversari portando a casa la frazione e i 3 punti.
L’ultima frazione si gioca su ritmi più moderati, neghiamo il gol agli avversari in più occasioni e sprechiamo tanto/troppo sotto porta, solo un GOLASO da fuori area, che con un pallonetto perfetto supera il portiere e si insacca sotto porta, vinciamo anche la 4ª frazione.
Risultato finale 4-0. Un’altra prova di maturità di questa squadra che fa uno step di crescita importante, riuscendo a portare a casa il massimo risultato superando un’avvio di partita non dei migliori, ma non perdendo mai la testa e cercando di giocare sempre coi compagni, vero segreto, ma non sempre così scontato.
⚪⚪⚪️
La Squadra Bianca dei Pulcini 2014 affronta il Sedriano in casa in campionato.
I nostri ragazzi giocano con impegno e determinazione, ma purtroppo devono lasciare tutti e quattro i tempi agli avversari.
Bravi a non mollare mai, e bravi comunque a segnare con Zaia che si fa trovare pronto sull'assist di Delpero. Forza Bucci!
🔵🔵🔵
Nel week-end di riposo di campionato, la squadra blu dei pulcini 2014 gioca fuori casa sul campo dell’Ausonia.
Nel primo tempo, i padroni di casa hanno dominato la frazione, chiudendo con un netto 4 a 1.
Il secondo tempo è stato molto più equilibrato, con entrambe le squadre che hanno lottato duramente. Proprio all'ultimo secondo, i giocatori di casa sono riusciti a segnare il gol decisivo.
Anche il terzo tempo è stato molto equilibrato, un gol di Angelone ha fatto la differenza.
Infine, nel quarto e ultimo tempo, l'Ausonia ha realizzato un gol e ha portato a casa la vittoria. Nonostante il risultato altra bella prova dei nostri ragazzi contro una squadra forte e preparata.
Comments