top of page

Pulcini 2014




2014


Pulcini 2014 Squadra Rossa 🔴

Settimana giornata di campionato per la squadra Rossa dei Pulcini 2014 che ospitavano oggi il Città di Opera. Partita a senso unico per i nostri ragazzi, ottima la gestione della palla a coinvolgere tutti i componenti della squadra, utile a creare un gran numero di occasioni da rete e a portare a casa la vittoria. Una gara mai in discussione ed una vittoria convincente per continuare il nostro percorso di crescita.

Oggi la squadra Rossa ha anche disputato un triangolare a Cornaredo contro Muggiano e Freccia Azzurra. Proprio contro quest'ultima inizieremo il nostro torneo. Nella prima frazione la partita è molto combattuta, la Freccia passa in vantaggio ma noi continuando a macinare il nostro gioco troviamo il pari al termine del tempo. Nel secondo tempo il canovaccio è simile, solo che passiamo avanti noi ma saranno i nostri avversari a riprenderci. Però questa volta nel finale troveremo la via del terzo gol che ci dà la vittoria nella prima gara.

La seconda gara contro il Muggiano è decisiva, visto che sono usciti vittoriosi dalla loro gara con la Freccia. Primo tempo sontuoso dei nostri ragazzi che impongono con carattere il proprio gioco portandosi avanti di 3 gol. Nella seconda frazione teniamo botta a tutti i tentativi avversari di recuperare la partita senza risultati. La gara termina così con la vittoria dei nostri ragazzi a cui vanno i più sentiti complimenti per la conquista del triangolare.


Pulcini 2014 Squadra Bianca

Partita casalinga contro l'Oratorio San Giuseppe per la squadra Bianca dei nostri 2014. Una gara che ci vede partire in sordina, con gli ospiti più determinati e convinti che vincono la prima frazione. Con il passare dei minuti e con i giusti aggiustamenti tattici la squadra si approccia meglio creando anche diverse occasioni, soprattutto nel terzo tempo, senza riuscire però a trovare la via del gol.

Una partita che lascia comunque buone indicazioni per il modo con cui i ragazzi si sono adattati ed hanno reagito alla gara nonostante la sconfitta.


Pulcini 2014 Squadra Blu 🔵

Derby amichevole per la squadra blu dei 2014.

Una gara difficile che però ci vede combattere e provarci, con i nostri avversari che si fanno però preferire nel complesso delle tre frazioni portando a casa meritatamente la vittoria. Per la cronaca verrà disputato anche un quarto tempo in cui troveremo il gol della bandiera con Palmesani.


(Ufficio Stampa Pol. Buccinasco)












44 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentários


bottom of page