top of page

Pulcini 2015


🔵🔵🔵


Ottava giornata che vede impegnata la squadra blu dei nostri Pulcini 2015 sul campo del Basiglio.

Partono distratti i ragazzi che dopo pochi secondi dal fischio d’inizio prendono un gol evitabile, sono bravi però a ribaltare il risultato con i gol di Carini e Di Prisco, 2-1 prima frazione.

Secondo tempo equilibrato, 1-1 (marcatore Reina) ed altro punticino portato a casa.

Nel terzo quarto di gara i ragazzi sembrano soffrire l i primi caldi, ne approfittano gli avversari portando a casa la frazione per 1-0.

I ragazzi reagiscono da leoni nell’ultimo quarto dove creano molte occasioni tutte sventate dall’estremo difensore che nulla può su un’ottima azione di Reina che scarta tutta la difesa e serve Carini che deve solo spingerla in porta, 1-0 e capitolo chiuso.

Si segnalano le ottime prestazioni di Banfi Filippo e Tarantola Federico.

Con questa vittoria i ragazzi si portano a 9 punti raggiungendo metà classifica, i facili (sulla carta) ultimi due impegni speriamo servano a suggellare un’ottimo campionato dei 2015 blu, in costante crescita negli ultimi mesi.


🔴🔴🔴


Impegno in trasferta per i ragazzi della squadra Rossa 2015 contro l'Afforese. Nella prima frazione l'equilibrio tra le due squadre regna sovrano con occasioni da entrambe le parti la prima frazione finisce 1 a 1 la nostra rete è siglata da Bomber Nathan. Nella seconda frazione complici alcuni errori di distrazioni veniamo sconfitti dalla squadra di casa per 5 a 0 nella terza frazione torniamo a giocare come sappiamo e il risultato rimane in equilibrio fino alla fine ma perdiamo la frazione per 2 a 1 rete di Fantoni per i nostri colori.

L'ultimo tempo finisce 1 a 0 per i padroni di casa il risultato federale finale ci vede uscire sconfitti per 3 a 1.

Da segnale le buonissime prove del nostro numero uno Sebastian che grazie alle sue parate più di una volta a tenuto in piedi il discorso del risultato da segnalare anche la prova di Nathan autore del gol e sempre spina nel fianco per la difesa avversaria sia in possesso di palla ma anche in pressione continua sui loro difensori per recuperare il pallone. Un plauso a questi ragazzi che ci stanno mettendo tutto quello che hanno anche se la vittoria non arriva.



Comments


bottom of page