top of page

Pulcini 2015

ree

🔴🔴🔴


Sesta giornata di campionato per i nostri ragazzi, dove ospitiamo in casa la Viscontini.

Vista la classifica la partita sembra facile, ma non sarà proprio così.

Il primo tempo è caratterizzato da equilibrio tra le squadre.

I ragazzi, senza rischiare troppo, cercano di trovare la via del gol, ma un passaggio errato avvenuto in fase difensiva, permette all’avversario di farsi trovare solo contro il nostro portiere, la loro punta non sbaglia e, inaspettatamente, ci troviamo sotto per 0-1.

Reagiamo quasi immediatamente, riusciamo a pareggiare 1-1 con Fantoni che, controllando bene al limite dell’area, fa partire un bel destro angolato che non dà scampo al portiere.

il primo tempo finisce 1-1.

Bisogna dire che i ragazzi sono partiti sottotono rispetto le ultime uscite.

Il secondo tempo risulta molto simile al primo tempo, dove non riusciamo ad esprimere il solito ritmo e lo chiudiamo nuovamente un 1-1.

Nel Terzo tempo i ragazzi probabilmente sentono che stanno rischiando di non portare a casa i tre punti e scendono in campo piu carichi e determinati, con la coppia Fantoni / Longo che ci permette di trovare tre reti che ci fanno affrontare l’ultimo tempo più tranquilli.

Ma nell’ultimo tempo l’avversario, capendo che comunque può ancora pareggiare la partita, reagisce e cerca di metterci in difficoltà ma i ragazzi riescono a contenere fino alle battute finali, dove succede un po’ di tutto. Quando mancano pochi minuti una punizione da lunga distanza degli avversari s’insacca sotto la traversa e andiamo sotto 0-1. La squadra reagisce prontamente e con un’azione ben manovrata arriviamo in area avversaria e, ancora Longo, segna il gol del pareggio.

Non è finita qui! Ultima azione di partita, contropiede avversario della loro punta riesce a trovarsi a tu per tu con Turchiarelli che con una super parata ci permette di chiudere l’ultimo tempo 1-1.

Con un po’ di sofferenza, Portiamo a casa i 3 punti.



🔵🔵🔵



Giornata 7 del campionato invernale per la squadra blu dei pulcini 2015 che travolgono il Lacchiarella.

Partita a senso unico in tutte le frazioni che hanno visto i ragazzi tenere bene il campo, pressando gli avversari stando molto alti portandoli all’errore e conseguente gol.

Hanno caratterizzato il match molte azioni in solitaria, corali con scambi veloci, conclusioni dalla distanza, sfoggiando tutto il repertorio disponibile contro un’avversario decisamente inferiore ma mai domo.

Da sottolineare la correttezza mostrata dai nostri ragazzi che, nonostante la netta differenza, mai hanno mancato di rispetto all’avversario, come invece troppo spesso capita in queste categorie.

Bravi tutti e avanti cosi.

Post recenti

Mostra tutti

Commenti


bottom of page