Pulcini 2015
- Ufficio Stampa

- 2 giorni fa
- Tempo di lettura: 2 min

🔴🔴🔴
Settima giornata di campionato per i nostri ragazzi, che ospitano in casa il Leone XIII.
Già dalle prime fasi del primo tempo, si capisce che non sarà una partita semplice.
Pronti via Fantoni si ritrova a tu per tu con il portiere avversario, ma tira alto sopra la traversa, dopo una buonissima azione collettiva.Â
Gol sbagliato, gol subito!
Ci ritroviamo sotto 1-0 dopo una forte pressione della loro punta sul nostro portiere, gol abbastanza rocambolesco.
Quest’anno però i ragazzi hanno imparato una lezione importante, mai l abbattersi e reagire subito!
Infatti Fantoni, dopo pochi minuti, raccoglie un bel assist di Scognavilla e piazza all’angolino il pallone, trovando il pareggio.
È un primo tempo combattuto, ma su un calcio d’angolo gli avversari vanno di nuovo in vantaggio. I ragazzi trovano il 2-2 a pochi minuti dalla fine del tempo, con Longo che in mischia in mezzo all area scaraventa il pallone in porta.
Nel secondo tempo non c’è storia, maciniamo un sacco di azioni offensive e lo vinciamo 4-0, con le reti di un super Fallou, il solito Fantoni e Scognavilla.
Terzo e quarto tempo lottiamo sempre palla su palla e creiamo tanto, ma non concretizziamo quanto meriteremmo (una costante che abbiamo da inizio anno), così i due tempi finiscono in pareggio.
Riusciamo a portare a casa la vittoria per 4-3.
Bravi tutti per impegno e grinta. 🔵🔵🔵
Settima giornata di campionato per i nostri ragazzi dove ospitiamo in casa l’Ausonia.
Il primo tempo lo sblocchiamo su calcio d’angolo;, dove il rapace Costa si inserisce sul primo palo, anticipando il difensore, e infilando il portiere avversario siglando l’1-0.
Gli avversari reagiscono e pareggiano, ma i ragazzi sanno che il primo tempo è fondamentale e, dopo varie azioni e tentativi, Longo sigla il 2-1.
Il secondo tempo rischiamo poco, Saber è ispirato e crea numerosi pericoli, è lui che sblocca il secondo tempo siglando l’1-0.
A fine del secondo tempo conquistiamo un calcio d’angolo, palla in area, il difensore respinge fuori area…da dietro arriva di gran carriera il difensore Caracciolo che fa partire un tiro potente che si infila sotto la traversa per il 2-0.
Il terzo tempo non è più decisivo , forse caliamo un po’ di ritmo e ci prendiamo troppi rischi, infatti subiamo 3 gol, riusciamo però a segnare due reti con Fiore e Saber, chiudendo il terzo tempo 2-3.
Vinciamo la partita per 2-1 e portiamo a casa i tre punti.
Bravi tutti.





Commenti