top of page

Pulcini 2016

ree

Sabato perfetto per le nostre compagini 2016 che sfoggiano 3 prestazioni di livello tra le mura amiche.


🔴🔴🔴


Ieri i nostri ragazzi hanno dato vita a una partita emozionante e di grande carattere contro il Pavia. Partiamo fortissimo, imponiamo il nostro gioco e creiamo tante occasioni da gol, ma il portiere avversario ci nega più volte la rete. Come spesso accade nel calcio, veniamo puniti al primo tiro da lontano e ci troviamo sotto 1-0. Poco dopo, complice una disattenzione a centrocampo, subiamo anche il 2-0.

La squadra però non si arrende, continua a spingere e trova il gol del 2-1 poco prima dell’intervallo. Nel secondo tempo ribaltiamo il risultato portandoci sul 3-2 e continuiamo a creare azioni pericolose. Il nostro portiere è decisivo in più occasioni, mantenendo il vantaggio.

Nel terzo tempo il caldo si fa sentire e caliamo un po’, subendo il pareggio su una ripartenza avversaria. La partita termina 3-3, ma l’inerzia della gara è stata quasi sempre dalla nostra parte. Una prestazione che vale come una vittoria e conferma che siamo sulla strada giusta. Complimenti a tutti!


🔵🔵🔵


Partenza sprint dei nostri ragazzi contro l’Oratorio San Gaetano, nei primi 5 minuti vanno in rete 3 volte e da lì la partita è praticamente dominata dal Buccinasco. Concediamo pochissimo agli avversari e si gioca quasi sempre nella loro metà campo. I ragazzi si divertono, provano soluzioni nuove e mostrano una grande qualità di gioco. Questa squadra, molto rinnovata rispetto allo scorso anno, ha già fatto vedere tutto il suo potenziale. Vittoria netta e porta inviolata, un ottimo segnale per le prossime sfide, che saranno più impegnative!


⚪⚪⚪


La Bianca, impegnata in casa contro la Virtus Cornaredo, ha affrontato una squadra di pari livello. La partita è stata molto equilibrata: nei primi due tempi il risultato rimane 0-0, nonostante i nostri ragazzi provassero più volte a segnare. L’inizio è tutto per il Buccinasco, ma finalmente nel terzo tempo sblocchiamo il risultato con un grande gol. Da lì gestiamo la partita fino alla fine, ottenendo una vittoria molto sentita e importante per proseguire la stagione. I ragazzi si sono comportati benissimo, con la mentalità giusta: anche con la squadra Bianca ci possiamo togliere grandi soddisfazioni!



Commenti


bottom of page