top of page

Pulcini 2016



🔴🔴🔴🔴


La squadra Rossa è stata impegnata in trasferta a Pavia per un torneo di altissimo livello, con la partecipazione di società prestigiose come Enotria, Rozzano, Rodano e Quinto Romano, oltre naturalmente alla squadra di casa.

Il Buccinasco parte subito con il piede giusto, imponendo il proprio gioco fin dalla prima sfida.

La formula e' quella di un girone unico all'italiana.

Nella fase centrale affronta due avversarie temibilissime come Enotria e Rozzano. Dopo una fase iniziale di studio, i ragazzi riescono a sbloccare entrambe le partite, gestendole con maturità e portando a casa due vittorie di grande prestigio.

Con grinta e qualità, la Rossa vince anche le ultime due gare, compresa quella contro la squadra di casa, particolarmente combattuta. Una volta trovato il gol, i nostri ragazzi hanno controllato la partita fino alla fine, conquistando così l’ennesima vittoria.

Torneo vinto a punteggio pieno, con tutte le partite vinte e la coppa alzata al cielo! 🏆

Un successo meritato, che conferma la crescita e la forza di questo gruppo straordinario, che da anni sta facendo benissimo portando in alto i colori rossoblù.


🔵🔵🔵🔵


Impegno importante a Milano per la Blu, chiamata ad affrontare l’MSA, squadra ben organizzata e competitiva.

Il primo tempo inizia alla grande, i nostri ragazzi entrano in campo determinati, con entusiasmo e idee chiare, chiudendo la frazione con un netto 4-0.

Nel secondo tempo la partita diventa più equilibrata. Il Buccinasco fatica a costruire gioco e ad arrivare sottoporta con continuità, ma nonostante qualche difficoltà riesce comunque a imporsi 2-1, mostrando carattere e capacità di adattarsi.

Il terzo tempo è ancora più combattuto, l’MSA alza il ritmo e mette la Blu in seria difficoltà. Con il giusto assetto e tanta compattezza difensiva, però, i nostri ragazzi riescono a tenere botta fino alla fine, difendendo con orgoglio il vantaggio conquistato.

Risultato finale 8-3 per il Bucci

Una prova convincente, che conferma la crescita del gruppo e la capacità di affrontare avversari di livello.


⚪⚪⚪⚪


Trasferta impegnativa per la Bianca a Brugherio. Viaggio lungo, partita di mattina presto e condizioni meteo avverse, con pioggia e pozzanghere che hanno reso il campo molto difficile.

I ragazzi entrano in campo determinati, ma la sveglia anticipata, il terreno pesante e soprattutto la forza di un avversario più avanti dal punto di vista tecnico e agonistico hanno reso complicato imporre il nostro gioco. La partita si è chiusa con una sconfitta netta, frutto della superiorità dell’altra squadra.

Nonostante il risultato, l’atteggiamento resta positivo. Queste partite ci offrono spunti preziosi per lavorare in settimana, migliorare su alcuni aspetti e crescere come gruppo. Con impegno e continuità, siamo sicuri che già dalle prossime gare di campionato arriveranno belle soddisfazioni.




Post recenti

Mostra tutti

Commenti


bottom of page