The Last Kick

Domenica dalle ore 15.00, salutiamo il nostro Capitano!

Domenica 28 Aprile a partire dalle 15:00, si profila un evento importante. In occasione dell'ultima gara di campionato della nostra prima squadra, arriva un momento carico di significato per i nostri colori.

Il nostro amato capitano storico, Paolo Franchina, si prepara a concludere la sua straordinaria carriera calcistica dopo oltre 30 anni. Sarà un'occasione per riverire i momenti indimenticabili che ha regalato alla nostra squadra, per celebrare la sua dedizione e il suo impegno.

Ogni passo, ogni tocco di palla di Paolo sarà un tributo alla sua storia nel calcio, che ha lasciato un'impronta indelebile nei nostri cuori. Sarà un momento carico di emozioni e di ricordi.

Per questo, vi chiediamo di lasciare libero il vostro calendario domenica e di unirvi a noi allo Scirea. Insieme, faremo vibrare lo stadio con il nostro amore per i nostri colori, dimostrando ancora una volta il profondo senso di appartenenza che ci lega come una famiglia.

Vi aspettiamo numerosi, pronti a condividere questa pagina di storia calcistica con Paolo, con tutto l'affetto e la gratitudine che merita. Forza Paolo! Forza Bucci!