Under 14

Five to Seven - Buccinasco 5-2 Vataman, Ramirez

Ultima gara di andata per i nostri Giovanissimi 2010 in casa del Five To Steven.

Come in altre gara anche qui il vento forte e fastidioso ha condizionato un po' la gara.

Il primo tempo la squadra parte anche bene sfiorando in un paio di occasioni il gol del vantaggio. A segnare saranno però gli ospiti con il vento che ha inciso dando qualche grattacapo in difesa nelle letture delle traiettorie del pallone. Il gol ci taglia un po' le gambe permettendo si padroni di casa di allungare.

Nell'intervallo Mister Zambelli riesce a dare nuovo vigore alla squadra che rientra in campo con tutt'altro atteggiamento e disputando una gara totalmente differente.

Troviamo la rete con Vataman con uno splendido pallonetto che sorprende il portiere. La squadra sbilanciata in avanti concede qualcosa dietro con i padroni di casa a trovare un'altra rete, forse viziata da fuorigioco. La rete però non abbatterà i ragazzi che prima sfiorano la rete ancora con Vataman che sfiora il palo e poi trovando il gol con Ramirez bravo a sfruttare un filtrante di Puca per battere il portiere.

Una bella reazione d'orgoglio per i nostri ragazzi che nonostante le difficoltà hanno disputato una buona gara senza mollare.

コメント