Brugherio - Buccinasco 3-1
Mattinata al gelo per i nostri Giovanissimi 2010 che, ospiti del Brugherio, inaugurano il 2024.
Patita cominciata subito con grande aggressività, sfiorando il vantaggio in due occasioni. Dopo l'inizio positivo la doccia gelata con una ripartenza perfetta del Brugherio che passa in vantaggio. Il gol non ci demoralizza, torniamo a spingere e creare tanto da guadagnare un rigore trasformato poi da Morra.
La mole di gioco è tanta, così come le occasioni che sprechiamo e si sa che molto spesso l'imprecisione viene subito punita ed anche stavolta la "Legge non scritta del calcio" ci punisce dando ai padroni il doppio vantaggio al termine del primo tempo.
Nel secondo tempo la solfa non cambia ma come nella frazione precedente fatichiamo a trovare il gol. Esordiscono anche 3 ragazzi del 2011 che si sono ben comportati ed hanno aiutato i ragazzi nel forcing finale per cercare di riaprire la partita. Nonostante una quindicina di conclusioni abbondanti la partita termina sul 3-1 in favore del Brugherio e a noi resta un po' di amaro in bocca per il risultato. Nonostante la sconfitta i ragazzi hanno saputo tenere botta e giocare con personalità e fiducia, con questo spirito il girone di ritorno potrà regalarci qualche soddisfazione.
(Ufficio Stampa Pol. Buccinasco)
Bình luận