top of page

Under 14

Buccinasco - Idrostar 1-3




Giovanissimi 2010

Prima di ritorno per i Giovanissimi 2010 che tra le mura amiche ospitano il Cesano Boscone Idrostar.

Il primo tempo lo approcciamo nella maniera migliore dimostrando carattere, idee e gioco. Purtroppo raccogliamo molto meno di quanto costruiamo, mentre i nostri avversari segnano all'unica vera occasione creata. Un gol per parte fa chiudere il tempo sul risultato di 1-1

Secondo tempo sembrava sulla falsariga linea del primo. A pochi minuti dall'inizio della ripresa abbiamo un occasione clamoroso dagli sviluppi di un calcio di punizione che esce di pochissimo. Teniamo alta la squadra tenendo gli ospiti nella loro metà campo. Poi una palla tenuta in gioco dal Cesano sulla sinistra viene crossata in mezzo a trovare la vole vincente dell'attaccante. Poco dopo arriverà il terzo gol a coronamento di una bella azione individuale.

Finisce 3-1 per il Cesano in una gara in cui non abbiamo assolutamente demeritato, anzi, il pareggio ci andava forse stretto. È una stagione che fatica a decollare come risultati, ma nelle prestazioni la squadra sta crescendo migliorando. Settimana prossima sfida al Milan Femminile.


(Ufficio Stampa Pol. Buccinasco)






17 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Under 14

Comments


bottom of page