top of page

Under 14

Buccinasco - AC Milan 2-2 Galli (R), Morra




Giovanissimi 2010

Per i nostri Giovanissimi 2010, nella seconda gara di ritorno, arrivava la difficilissima sfida con la capolista Milan Femminile. La squadra parte subito bene quando già dopo 20 secondi sfioriamo il vantaggio con Antepara che sfiora il palo.

Purtroppo poi dovremo annotare le solite occasioni non concretizzate che ogni settimana lasciamo sul campo senza avere la cattiveria giusta per segnare. Non è facile poi quando crei così tanto dover inseguire per il seguente doppio vantaggio ospite ed un rigore di Galli che sbatte sul palo. Sembra come ogni sabato che la porta sia stregata, andando a riposo sotto di due reti.

La ripresa ricomincia con rinnovata grinta e voglia di ribaltare la gara. Ci verranno assegnati altri due penalty, di cui uno realizzato e un altro sbagliato nuovamente. Il Milan fatica ad uscire e dopo numerosi tentativi arriverà il meritatissimo pareggio firmato da Morra che fisserà il risultato sul 2-2. Una gara che deve dare consapevolezza e fiducia nelle loro qualità dimostrate ampiamente oggi.

A ribadire quanto sia stata apprezzata la gara e la voglia messa in campo sai nostri ragazzi ci ha pensato il Presidente che è sceso appositamente negli spogliatoi per fare i complimenti ai giocatori. Una bella e meritata iniezione di fiducia per la squadra.

(Ufficio Stampa Pol. Buccinasco)






69 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Juniores

bottom of page