Under 14

Palauno - Buccinasco 6-3 Morra, Puca, Vataman

Giovanissimi 2010

Trasferta domenicale per i nostri Giovanissimi 2010 contro il Palauno.

La squadra parte subito forte dominando l’avversario, per i primi 20 minuti il nostro portiere non ha toccato un pallone, mentre noi abbiamo costruito e creato molto.

Il nostro dominio ci premia passando in vantaggio con un gol di Morra ma prima della fine del tempo subiamo il pareggio su di una disattenzione.

Nel secondo tempo entriamo con lo stesso carattere ma poi arrivano 10 minuti di blackout dove subiamo 3 gol evitabili.

La squadra torna a giocare ed accorciamo le distanze con un pallonetto di Puca lanciato a rete. La squadra appare stanca facciamo i cambi per provare a smuovere la gara ma il Palaluno riuscirà ad allungare nuovamente. Troviamo il terzo goal con Vataman e finisce la partita senza ulteriori squilli. Anche oggi non raccogliamo nulla nonostante un primo tempo dominato e troppo gol concessi per disattenzioni. Ora testa alla prossima sfida contro il Real Trezzano.