Under 14

Leone XIII - Buccinasco 1-3 Morra (2) - Facciolongo

Giovanissimi 2010

Trasferta contro il Leone XiII per i nostri Giovanissimi 2010. Dopo la vittoria di settimana scorsa in amichevole contro la Nuova Bolgiano, oggi era importante dare seguito alle ultime buone prestazioni.

I primi 10 minuti le squadre giocano alla pari, poi subiamo il gol avversario al quarto d'ora.

La squadra si rimbocca le maniche e agguanta il pareggio su rigore con Morra.

La ripresa inizia con l’avversario che subisce la nostra forza, andiamo in vantaggio con un gol di Facciolongo che finalizza dopo una corta respinta del portiere su un bel tiro di Parrinello e poi inizia la festa finalizzata da una punizione battuta alla perfezione di Morra che sigla la prima meritatissima vittoria per i nostri ragazzi.

Una squadra che ha messo sotto il Leone XIII sia sull'aspetto tecnico che su quello mentale. Un risultato che è figlio del lavoro e dell'impegno da parte di un gruppo che non si è mai arreso continuando a crescere e migliorare.

Risultato che fa partire una grande festa negli spogliatoio con dedica speciale a Mister Stefano Zambelli che ha fatto un lavoro straordinario.

Testa ora all’ultima partita contro la Five To Seven.