Under 14

Buccinasco - Five to Seven 3-4 Antepara, Morra (2)

Giovanissimi 2010

Ultima partita in casa per i nostri Giovanissimi 2010 che ospitano la Five To Seven.

Partita che parte subito con una supremazia di gioco per i primi 20 minuti dove sigliamo il vantaggio con Antepara e raddoppiano con Morra. La Five to Seven non si è mai affacciata nella nostra area, ma negli ultimi 15 minuti molliamo un po’ la presa e gli avversari accorciano le distanze su azione da calcio d’angolo, primo tempo che finisce 2-1 per noi.

Nella ripresa rientriamo con la stessa grinta e agguantiamo il 3-1 con una rasoiata di Morra che trafigge la porta avversaria. La squadra gioca e crea, ma come da consuetudine di questa stagione, nonché neo più grande, subiamo un altro goal su calcio piazzato e la squadra subisce il colpo. In pochi minuti subiamo prima la rete del pareggio e poi quella del clamoroso vantaggio ospite.

Sabato amaro ma tante cose positive, una gara partita ricca d’emozioni e belle giocate, peccato per il risultato, visto che per 60 minuti abbiamo avuto il predominio assoluto. Paghiamo severamente ogni errore, che ci sono costati tanti punti in questa stagione, ma non possiamo non sottolineare la grandissima crescita dei ragazzi in questi mesi