Under 14
- Ufficio Stampa

- 18 nov 2025
- Tempo di lettura: 1 min

Nuova Trezzano - Buccinasco 1-2 Delizzotti, Giugno
Trasferta contro la Nuova Trezzano per i nostri ragazzi.
La partita comincia sotto una leggera pioggia, dove i nostri, fin da subito in partita, cominciano a prendere le redini del match. I nostri avversari si rendono pericolosi sulle ripartenze.
Il campo non in perfette condizioni rende il gioco molto frammentato, Conti si rende pericoloso in un paio di occasioni dalla distanza.
Su una loro ripartenza rubiamo palla sulla trequarti e Modica confeziona un bel passaggio filtrante dove Delizotti si fa trovare pronto siglando lo 0-1.
Primo tempo combattuto, De Luise si rende protagonista di una parata decisiva che ci permette di andare negli spogliatoi in vantaggio.
Nel secondo tempo la fatica inizia a farsi sentire e il nostro allenatore cambia alcuni elementi, i subentrati riescono a dare il loro contributo dando nuova energia, il Trezzano spinge disperatamente cercando il pari ed è proprio su una ripartenza che Santi si inventa un assist per Giugno che di pallonetto gela il portiere avversario.
Quando tutto sembra essere indirizzato i nostri avversari vanno in gol sullo sviluppo di una punizione dalla distanza, dove il nostro portiere viene battuto dopo una sfortunata carambola.
La partita giunge al termine e i nostri giocatori possono festeggiare i 3 punti.
La gestione della gara in alcuni momenti non è stata impeccabile ma ancora una volta la volontà e il carattere del gruppo sono stati determinanti
La stagione è lunga e con il lavoro potremo migliorare alcuni aspetti. Sabato prossimo ci faremo trovare pronti dove, in casa ospiteremo il Cesano Boscone per mantenere la vetta della classifica condivisa con l'Assago.
🦁🔴🔵🦁





Commenti