Under 14
- Ufficio Stampa

- 3 giorni fa
- Tempo di lettura: 2 min

Real Trezzano – Buccinasco 1-0
Scontro diretto per la nostra Under 14, impegnata sul campo del Trezzano, dietro di un solo punto dai mostri ragazzi e dall'Assago. In un campionato dove queste partite saranno decisive, la gara è bella ed avvincente, dimostrando perché sia noi che loro siamo in lotta per la vetta.
L'inizio di partita non delude le aspettative e regala grandi emozioni. Sono i padroni di casa a partire forte già dalle prima battute, quando un loro giocatore si ritrova davanti a De Luise, con il palo a salvarci. Noi non ci facciamo intimorire e dopo poco è Modica ad avere una grande occasione mancando però il bersaglio con il suo sinistro. Alla mezz'ora viene fischiato un penalty al Trezzano, la cui battuta si infrange sulla traversa permettendoci di chiudere in parità la prima frazione. Primo tempo divertente e ben giocato, noi abbiamo avuto le nostre occasioni ma senza però trovare fortuna.
La ripresa è ancora più avvincente. È bravo De Luise a negare il gol in due occasioni, noi invece abbiamo due ghiotte occasioni con Calabretta, la seconda dov'è il nostro centroavanti chiude troppo il destro mandando fuori. Al ventesimo il Trezzano passa avanti sugli sviluppi di un corner corretto in rete. Proviamo in tutti i modi a riacciuffare la gara, ma i padroni di casa reggono bene l'urto mostrando perché sono la miglior difesa del campionato con soli 5 gol subiti. Termina con qualche rimpianto una gara però ben interpretata a giocata dai mostri ragazzi che fin'ora non avevano ancora perso. In un campionato fatto di dettagli siamo sicuri che questa sconfitta sarà la benzina per presentarsi nel migliore dei modi a questi incontri anche nel girone di ritorno. Ora però bisogna riprendere la marcia, a cominciare dal gara con il La Spezia di settimana prossima.





Commenti