Under 14
- Ufficio Stampa

- 6 minuti fa
- Tempo di lettura: 1 min

Dopo la bella e convincente vittoria nel derby con il Romano Banco, i nostri Under 14 ospitano allo Scirea la Freccia Azzurra.
La partita inizia, i nostri sembrano subito in palla ed aggressivi, la Freccia palleggia bene e gestisce il gioco noi ripartiamo e creiamo scompiglio.
Sprechiamo alcune occasioni ma andiamo comunque in vantaggio sullo sviluppo di un calcio d’angolo dove Brindani si fa trovare pronto e insacca al volo.
Quando la partita sembra indirizzata i nostri avversari vengono fuori e anche qui da un calcio d’angolo veniamo raggiunti.
Sul pari andiamo negli spogliatoi, nella ripresa tempo i nostri non riescono a cambiare l’inerzia della gara anzi la nostra frenesia facilita le cose hai nostri avversari che sono più lucidi in campo gestendo meglio le azioni offensive.
Finisce 1-3 in una giornata storta per i nostri ragazzi, testa alle prossime partite, la strada è lunga e la fiducia in questo gruppo rimane invariata con ancora tutti gli scontri diretti da giocare i nostri non possono più sbagliare. Ora però testa allo Sporting Corsico Buccinasco di settimana prossima.









Commenti