top of page

Under 15

Città di Vigevano - Buccinasco 2-0



Esordio amaro nel girone di ritorno per i Giovanissimi 2009 che in casa del Vigevano ricominciavano il campionato regionale.

Partita equilibrata e combattuta fino a quando, un malinteso difensivo, non lancia il centroavanti del Vigevano che batte il portiere per il vantaggio. Il raddoppio avviene poco con la doppietta dell'attaccante che con una bella conclusione da fuori area manda la palla imparabilmente all'angolino. Nel secondo tempo partiamo carichi per cercare di recuperare lo svantaggio, al decimo Cerioli, dopo un bello scambio con Sandu, viene atterrato in area, il dubbio del rigore resta ma per l'arbitro non c'erano gli estremi per il penalty. La squadra prova a costruire ma senza riuscire ad arrivare pericolosamente dalle parti dell'estremo difensore avversario. L'ultima occasione della gara è nel recupero con un bel break di Sandu che lo porta a calciare dal limite dell'area costringendo all'intervento il portiere del Vigevano, sulla respinta è rapido Tullio a calciare a botta sicuro ma il difensore avversario salverà sulla linea di porta negandoci la rete.

Finisce 2-0 per il Vigevano la prima giornata di ritorno con i nostri ragazzi che non sono riusciti a recuperare lo svantaggio. Settimana prossima la possibilità di rifarci tra le mura amiche contro il Superga Vigevano.


(Ufficio Stampa Pol. Buccinasco)












11 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Juniores

bottom of page