Buccinasco vs Sedriano 0-5
Partita casalinga contro la capolista Sedriano per la nostra Under 15 regionale. Un partita sulla carta di altissimo livello che però i ragazzi approcciano molto bene, tenendo testa e creando un paio di situazioni pericolose. Alla prima vera occasione il Sedriano passa avanti e siamo costretti a rincorrere. I ragazzi mettono fuori la testa con personalità, prima con una bella punizione di Conte, poi con una grandissima occasione di Sesana che manda fuori e infine con Sollo che lanciato a rete salta il portiere allungandosi troppo il pallone con il difensore a mettere in rimessa. Subito dopo con una ripartenza mortifera il Sedriano trova il raddoppio con una trama veloce ed efficace e poco prima della fine del primo tempo con un'altra bell'azione chiusa con un tocco preciso all'angolino.
La ripresa inizia con la squadra a tenere alta la testa e la concentrazione, proviamo con un paio di palle inattive a riaprire la gara senza successo. Il Sedriano allarga ancora di più il risultato, con un colpo di testa su calcio d'angolo e con l'ennesima bella trama chiusa dal dribbling sul portiere e palla in fondo al sacco.
Termina con la vittoria della capitalista che si dimostra squadra matura e di qualità, con i ragazzi che hanno però giocato un'ottima prima frazione, nonostante il risultato, in cui avrebbero meritato almeno un gol per raccontare meglio l'andamento della gara.
Settimana prossima di nuovo in campo contro il Sempione Half, altra sfida molto ostica da approcciare al meglio.
(Ufficio Stampa Pol. Buccinasco)
Comments