top of page

Under 15

Siziano - Buccinasco 2-4 R. Vacca (2), Sandu, De Patto




Rialzare subito la testa. Questo era il messaggio ben chiaro che i nostri Giovanissimi 2009 dovevano dare. La sconfitta di settimana scorsa ha insegnato che tutte le gare del campionato regionale sono da rispettare e la gara odierna con il Siziano, fanalino di coda della classifica, non fa' differenza.

L'inizio è dirompente e roboante con i ragazzi che dal decimo,in poco più di 5 minuti, andranno in rete per ben tre volte.

Raffaelle Vacca apre le danze con un tiro potente che supera la linea di porta prima di essere respinto, ma l'arbitro ben posizionato decreta la rete e scongiura il pericolo di un gol fantasma. Una manciata di secondi più tardi Leonardo Vacca impegna l'estremo difensore che respinge sulla corrente Sandu che infila senza pietà il 2-0 per noi. Anche qui neanche il tempo di mettere palla al centro che troviamo la terza rete in ripartenza con De Patto a smarcare ancora Raffaele Vacca che trova la doppietta personale. Prima della fine della prima frazione arriverà il quarto gol, Sandu viene steso in area di rigore e Raffaele Vacca è freddissimo nel realizzare la sua personale tripletta.

Il secondo tempo lo gestiamo di più ma senza lesinare azioni offensivi senza però mordere la gara.

Il Siziano trova prima il gol del 4-1, Gamba para il rigore assegnato dall'arbitro ma sulla respinta i più reattivi sono i padroni di casa che trovano la rete. Poco dopo arriverà anche il 4-2 su punizione. La gara terminerà su questo risultato. I ragazzi hanno mostrato carattere e mentalità vincente, un ottimo modo per ripartire e per continuare il nostro percorso che vedrà l'ostacolo dell'Athletic Pavia settimana prossima in casa nostra.


(Ufficio Stampa Pol. Buccinasco)






12 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Commentaires


bottom of page