top of page

Under 15



Buccinasco - Zibido 1-1 Teresi


Avversario ostico per i nostri Under 15, il solido Zibido che ospitiamo nel nostro stadio e che all'andata ci aveva battuto sonoramente. L'approccio della squadra è ottimo e con grande personalità mettiamo alle strette i nostri avversari che faticano a sviluppare gioco con il nostro portierone mai impensierito. Finalmente e meritamente, su un calcio di punizione battuto da Conte, troviamo il vantaggio con Teresi che la spizza di testa in area a portiere avversario battuto.

La ripresa vede gli ospiti produrre il massimo sforzo possibile per trovare il pareggio. Con solidità i nostri ragazzi si difendono bassi pronti a ripartire, soffrendo qualcosa da palla inattiva ma riuscendo sempre a sbrogliare la matassa. Abbiamo un paio di occasioni in ripartenza per chiudere definitivamente i conti ma siamo imprecisi nell'ultimo passaggio o concludendo male. Alla fine arriverà la beffa, dopo una veloce rimessa laterale che vede sia scontrarsi due giocatori ospiti sia un intervento un po' scomposto di uno dei nostri, che porta alla fine il direttore di gara a fischiare il rigore. Lo Zibido agguanta il pareggio proprio nel finale vanificando una bella partita dei nostri ragazzi che hanno dato tutto in campo.

Finisce con un po’ di amarezza, ma con una certezza che questo gruppo c’è’, è forte e coeso, avanti così, settimana prossima incontriamo in uno scontro difficilissimo la prima della classe, quel Pavia che ha dimostrato di essere una potenza del nostro girone. Forza Bucci🔴🔵💪🏽⚽️



(Ufficio Stampa Pol. Buccinasco)



























 
 
 

Comments


bottom of page