Under 15
- Ufficio Stampa
- 14 apr
- Tempo di lettura: 1 min

Sempione Half vs Buccinasco 2-0 Ospiti della terza in classifica i nostri Under 15 sono chiamati ad una prestazione di orgoglio. La squadra nel primo tempo entra quadrata, le squadre si studiano ma non si graffiano, pochi fraseggi, poco gioco, occasioni pericolose se ne contano zero da entrambi le parti fino al gol subito su una probabile carica sul nostro estremo difensore che non trattiene e la squadra ospite non fa altro che accompagnare la palla in porta.
Finisce il primo tempo ma con la gara ancora apertissima. La ripresa inizia sulla falsariga della prima frazione. Al quindicesimo cambia la gara, rimaniamo in 10 dopo l’espulsione di Graditi…in inferiorità numerica giochiamo meglio, ma la superiorità tecnica e la nostra batteria quasi scarica ci costringe a subire il 2-0.
La squadra ci prova fino alla fine creando le uniche due occasioni, una con un bel tiro di Sesana che il portiere neutralizza ed una con Grasso che ben servito da Puca spreca davanti alla porta.
Usciamo sconfitti in una gara che già era complicata ma che i ragazzi hanno onorato fino alla fine. Ora manca quella che può essere l'ultima pagina del libro di questa stagione con tutte le nostre speranze nell’ultima partita casalinga con il Casteggio. Forza ragazzi 🔴🔵
Comentarios