top of page

Under 15

Frog Milano - Buccinasco 2-4

De Patto, R. Vacca, Sandu, Montomoli



Nona di campionato per i Giovanissimi Regionali 2009 oggi impegnati contro la Frog, fanalino di coda del campionato.

Una gara fondamentale per arrivare alla sfida contro la capolista Seguiro settimana prossima.

L'inizio è da subito positivo con Sandu a sfiorare la rete dopo una manciata di minuti. Al questo d'ora passiamo in vantaggio con De Patto abile a sfruttare il filtrante di testa di Cerioli per involarsi verso la rete e realizzare. Dopo 5 minuti arriva il pareggio della Frog con una conclusione sporca che si infila all'angolino.

La squadra non demorde e continua ad attaccare riportandosi avanti con il capitano Raffaele Vacca, che imbeccato da Sandu non lascia scampo al portiere avversario. Un paio di occasioni da una parte e dall'altra che non trovano seguito e il primo tempo termina sul risultato di 2-1 per noi.

Nella ripresa la squadra attacca con più convinzione e costanza e in un paio di occasioni andiamo vicinissimi alla terza rete con De Patto e Sandu. Al settimo però arriva il pareggio della Frog che con un paio di rimpalli favorevoli porta la palla sulla trequarti dove l'attaccante avversario è bravo ad eludere l'intervento del difensore e battere il portiere. Al ventesimo arriva la rete del nuovo sorpasso con Sandu che manda la palla sotto l'incrocio dei pali con una perfetta conclusione. Al trentesimo lo stesso Sandu ha l'occasione per trovare la doppietta ma dopo aver saltato il portiere non riesce a mandare la palla in rete.

Nel recupero arriverà anche il gol della tranquillità con Montomoli che liberato al limite dell'area piazza imparabilmente il pallone alle spalle del portiere.

Vittoria importante per reagire alla sconfitta con lo Zibido di settimana scorsa e prepararsi al meglio all'arrivo della capolista Seguro, con 9 vittorie in altrettante gare, 42 gol segnati ed uno solo subito, proprio in questa giornata.


(Ufficio Stampa Pol. Buccinasco)






106 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Under 14

Comments


bottom of page