top of page

Under 15 - Reg.

ree


Assago - Buccinasco 0-2 Pulvirenti, Morati

Domenica che ci vede impegnati sul sempre ostico per noi campo dell Assago per i ns 2011 regionali.

Mr De Luise schiera i ns ragazzi con un 4312,confermando il modulo visto settimana scorsa


Partita che inizia con ritmi non altissimi , con la compagine di casa più intraprendente nella costruzione del gioco seppur non impensierendo più di tanto il ns portiere.

Al meta' del primo tempo il ns Sabatiello si rende protagonista dell azione più pericolosa centrando l incrocio dei pali da 25 mt su calcio da fermo ma la difesa di casa è più rapida nel liberare la propria area.

Sul fronte opposto anche l assago si rende pericolosa con una punizione da 30 mt che lambisce la traversa.

Si conclude così il primo tempo, con un tempo che non ha regalato grandi emozioni seppur il grande impegno di tutti e 22 ragazzi in campo.


Nel secondo tempo entra in campo un altro Buccinasco: il ns centrocampo prende in mano le redini del gioco , ricomincia a fraseggiare come da ns marchio di fabbrica e inizia a prendere sempre più campo nella metà campo avversaria.

Mr de luise opera al 10' dei cambi che risulteranno decisivi

Da lì a poco nasce lo splendido gol di Pulvirenti che salta 3 giocatori ed incrocia sul secondo palo dove il portiere di casa non può arrivare.

L assago prova ad alzare il baricentro ma , a parte una disattenzione della ns difesa che poteva costare caro , non risulta particolarmente pericolosa.


L ingresso di forza fresche permettono alla ns Squadra di mantenere corsa e concentrazione e dopo una decina di minuti i ns ragazzi costruiscono una splendida azione orchestrata dal trio Commodaro Sciumbata Murati, terminata con la conclusione meravigliosa di quest ultimo che da 25 mt piazza la palla sotto al 7 alla dx del portiere avversario.


Gol splendido che praticamente pone fine alla contesa, permettendoci di portare a casa una vittoria importante su un campo storicamente difficile.


Complimenti ai ns ragazzi ed ai ns Mister per la splendida vittoria e testa ai prossimi impegni di questo duro e complicato campionato.



Post recenti

Mostra tutti

Commenti


bottom of page