top of page

Under 16

Aggiornamento: 3 ott

Buccinasco vs Baggio Secondo 6-1 Un'altra brillante vittoria della nostra Under 16



Seconda giornata di campionato per gli allievi 2008 che in casa devono fronteggiare il Baggio Secondo.

La partita e il pallino del gioco è in mano mostra per tutto l'arco della contesa mostrando una superiorità netta. Saranno 4 i gol nella prima frazione, a strappare il match ci pensa Fantini con una bella conclusione da fuori. Il raddoppio arriva grazie a Calabretta bravo ad anticipare l'estremo difensore e a girare in porta il cross di Carossi. Prima del duplice fischio spazio per altre due segnature, ancora Fantini con una conclusione dal limite e con Libone che corregge in rete una funzione dalla trequarti.

Il secondo tempo gestiamo il risultato anche se gli avversari hanno modo di rientrare in partita ma sprecano il penalty per riavvivare la fiaccola della contesa. A questo punto arrotondiamo ancora di più il risultato con la doppietta di Calabretta e un bel pallonetto di Locatelli. Gol della bandiera nel finale di gara per il Baggio che non cambia il predominio dei nostri ragazzi sulla partita.

Seconda vittoria consecutiva e testa già alla gara di settimana prossima che si giocherà di nuovo tra le mura amiche contro il Freccia Azzurra.


#wearebucci#buccinascoèrossoblu#iotifobucci#rossoblu

(Ufficio Stampa Pol. Buccinasco)






20 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Under 17

bottom of page