Buccinasco vs Real Trezzano 0-3
Decima giornata di campionato che vede impegnata la nostra Under 16 in una sfida contro la capolista, il Trial Rozzano, vincitrice di 9 gare su 9 a punteggio pieno.
Subito dai primi minuti la partita si prospetta tosta, siamo tutti in partita e teniamo bene almeno nei primi minuti, fino al 10º quando perdiamo palla nella nostra metà campo, loro costruiscono molto bene, arriva un passaggio che libera l’ala sinistra, che tira, il portiere respinge, ma la seconda palla è dell’attaccante in area che la spinge dentro.
Ancora il Rozzano, un minuto dopo, che si fa pericoloso, ma il portiere Cappelleri salva per due volte di seguito la porta da goal certo.
Al 18º arriva la prima vera occasione per il Buccinasco, ma il portiere si stende bene e la devia in angolo, poco più di dieci minuti dopo, il Rozzano torna a farsi pericoloso con un lancio lungo che smarca l’esterno sinistro che fa un assist al numero 9 che e complice una deviazione beffa il portiere per il 2-0.
Al 40º il Rozzano ripete un nuovo lancio lungo samarcando il centrocampista che trafigge per la terza volta l'estremo difensore.
Al 2° minuto del secondo tempo, il Rozzano torna subito all’attacco con un tiro da fuori area che il portiere devia sulla traversa per poi uscire.
Al 12º del secondo tempo, dopo una serie di rimpalli la palla arriva a Montomoli al limite dell’area, che tira mandando a fuori di poco.
Nell’ultima mezz’ora, abbiamo avuto sia noi che loro qualche occasione per segnare, che non sono state finalizzate nel modo giusto, la partita si chiude così sul 3 a 0 contro la prima della classe che ora ha 10 vittorie su 10 partite.
La prossima settimana, dobbiamo rifarci in casa dell'Osal Novate per tenere la zona alta della classifica prima di arrivare alle battute finali del girone di andata.
(Ufficio Stampa Pol. Buccinasco)
Comments