top of page

Under 16





Buccinasco vs Rosatese 5-3


Oggi prima di ritorno contro la Rosatese per l'Under 16.

La partita comincia in modo bilanciato, anche se il Buccinasco sembra che voglia esplodere, infatti al 9° minuto, la squadra passa avanti con Platania nonostante un fuorigioco reclamato a grande voce dagli ospiti.

Solo un minuto dopo, al 10º, il Buccinasco recupera palla su un pasticcio della Rosatese, sempre Platania arriva appena dentro l’area e tira forte bucando il portiere.

La partita prosegue senza grossi colpi di scena ma, nervosamente, al 41° il Buccinasco sale costruendo da sinistra, la palla arriva a Lucarelli che tenta un tiro impossibile che colpisce il secondo palo e carambola dentro, lasciando tutti a bocca aperta.

Rientriamo dagli spogliatoi pensando di chiudere la partita ma solo 10 minuti dopo, restiamo in 10 per doppio giallo.

L'espulsione condiziona mentalmente la squadra, subiamo 3 gol in 2 minuti rimettendo incredibilmente in gioco la Rosatese. Palla al centro e tutto da rifare.

La partita sembra in stallo, al 21º del secondo tempo Marafioti batte la punizione in modo preciso, la palla arriva morbida in area, Ancora se la va a prendere e trasforma di testa. Non è ancora finita e il Buccinasco lo sa, tanto che al 36° saliamo compatti, la palla arriva ancora ad Ancora che si sposta a destra, scarta 2 avversari accentrandosi verso la porta e sfodera un gran destro su cui il portiere non può intervenire. La partita si concluderà dopo 6 minuti di recupero in 10 contro 10 per espulsione di un loro centrocampista alla mezz'ora.

L’inizio è promettente, vediamo ora di rafforzare oltre le gambe anche la testa.



(Ufficio Stampa Pol. Buccinasco)






























 
 
 

Comments


bottom of page