top of page

Under 16

Sporting Corsico - Buccinasco 1-3 Calabretta (2), Boniardi



Allievi 2008

Trasferta in casa dello Sporting Corsico Buccinasco per i nostri Allievi 2008, gara valevole per la decima giornata di campionato.

Una gara approcciata anche bene in un campo che limita un po' le nostre qualità e ci costringe ad adattarci in una gara un po' sporca, confusionaria. Nonostante le premesse la squadra tiene il pallino del gioco e passa in vantaggio alla mezz'ora con Calabretta che a tu per tu con il portiere non sbaglia. Verso la fine della prima frazione è provvidenziale Cassini che con un grande intervento nega il pareggio ai padroni di casa. Nel secondo tempo, intorno al quarto d'ora lo Sporting pareggia si rigore per fallo di Cassini, reo di aver respinto una palla con i pugni ma contemporaneamente anche l'avversario.

Nonostante questo episodio la squadra non si disunisce e continua a costruire fino a trovare la rete del nuovo vantaggio alla mezz'ora con Boniardi che risolve una mischia in area di rigore. A tempo quasi scaduto troveremo la rete della tranquillità, uno due tra El Ghamal e Calabretta, con quest'ultimo atterrato in area. Lo stesso Calabretta si incaricherà della battuta battendo il portiere e portando la gara sul 3-1 finale.

Bella vittoria dei nostri Under 16 ora chiamati alla continuità settimana prossima dove ospiteremo il Real Trezzano.


(Ufficio Stampa Pol. Buccinasco)






53 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Juniores

bottom of page