Under 16
- Ufficio Stampa

- 22 set 2025
- Tempo di lettura: 1 min

Prima partita di campionato dei nostri Under 16, che affrontano subito la testa di serie del campionato. Nel primo tempo la squadra entra con l’atteggiamento giusto, mettendo in difficoltà l’avversario nel fraseggio e concedendo molto poco all’avversario ma sotto porta non concretizziamo. Questo fino al ventesimo, quando Puca oggi capitano con una perla mette a segno il goal del vantaggio.
Gli avversari prendono coraggio e cominciano a macinare gioco, ma Perra gli nega il gol in 3/4 occasioni. Purtroppo su di una ribattuta del palo, il Club Milano trova il pareggio.
Primo tempo equilibrato e ben giocato da entrambe squadre. La ripresa è subito arrembante e subito Puca beffa ancora il portiere avversario.
La partita si gioca molto a centrocampo, le squadre non si graffiano e su una ribattuta sfortunata il Club Milano trova il il nuovo pareggio. La squadra accusa il colpo e subisce il terzo e il quarto goal, un vero peccato.
Partita giocata alla pari e alla grandissima dai nostri ragazzi. Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, ma la prestazione è stata da squadra di grande cuore e coraggio, ora testa alla prossima gara con il La Spezia.











Commenti