top of page

Under 16


La Spezia - Pol. Buccinasco 1-3


Seconda uscita per la nostra Under 16 in casa del La Spezia che alla prima di campionato è stata sconfitta per 3-2 dal Baggio.

Primo tempo bruttino, la squadra non entra il campo con l’atteggiamento giusto, fatichiamo a creare gioco e arrivare davanti alla porta. Alla mezz'ora, dopo aver perso palla in area facciamo fallo con l’arbitro ad assegnare il rigore che gli avversari trasformano.

Timida reazione ma non graffiamo, il primo tempo finisce così, senza grandi colpi di coda.

Nella ripresa il mister cambia volto alla squadra, dentro Di Rocco, Ive , Borazio, Papagni e Castaldo. Basta poco e Di Rocco lanciato a rete mette a segno il pareggio, la squadra prende la carica e comincia a macinare gioco e a creare occasione pericolose, diventa un assedio e su un calcio d’angolo Ive anticipa portiere e il suo marcatore e con un incornata trafigge il portiere avversario portandoci in vantaggio.

I ragazzi continuano a giocare con atteggiamento propositivo, trascinati da un ottimo Puca, oggi inarrestabile, e alla mezz'ora  Papagni lesto sotto porta ruba palla in area e infligge il colpo di grazia. Finisce con una bella vittoria, meritata, c'è ancora molto da lavorare ma la strada è quella giusta. Settimana prossima sfida al AI 2 Sport che ha collezionato una vittoria ed una sconfitta.


Post recenti

Mostra tutti

Commenti


bottom of page