top of page

Under 16

Baggio II - Buccinasco 0-6 Carossi (2), Calabretta, De Rienzo, Boniardi, Boccaforno




Seconda giornata di ritorno per gli Allievi 2008 oggi ospiti del Baggio Secondo. Se l'esordio nel 2024 non era stato approcciato nella maniera migliore dai ragazzi, la partita di oggi ha visto la squadra azzannare da subito la contesa. Dopo 6 minuti siamo avanti già di due reti, merito della doppietta di Carossi.

Non perdiamo mai il pallino del gioco e la concentrazione rimane alta, al ventesimo troviamo la terza rete con Calabretta. La squadra non si accontenta ed anzi dà, se possibile, ancora di più, gli avversari si trovano davanti un muro invalicabile tanto da far registrare 0 come tiri in porta subiti.

Alla mezz'ora chiudiamo la partita con lo 0-4 siglato dall’esordiente De Rienzo, uno stacco di testa che lentamente si infila sotto al sette.

Il secondo tempo, con la girandola dei cambi, continua a vedere il Buccinasco sempre padrone del campo, troviamo anche le reti di Boniardi prima e Boccaforno poi, che timbrano il cartellino per lo 0-6 finale. Ottima prestazione da parte di tutti e ottima risposta a quella opaca della settimana scorsa. Tra 7 giorni la sfida alla Freccia Azzurra per dare continuità di presentazione.


(Ufficio Stampa Pol. Buccinasco)







77 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page