top of page

Under 16

Lacchiarella - Buccinasco 3-4 De Rienzo (2), Calabretta, Monorchio




Recupero della 14 giornata di campionato a Gaggiano per gli Allievi 2008. Contro la Freccia Azzurra la squadra parte con l’approccio giusto trovando immediatamente il vantaggio dopo un minuto scarso con bravo Carossi a scappar via sulla fascia sinistra e trovare al centro Calabretta, il cui colpo di testa è respinto, ma De Rienzo si fa trovare pronto ribadendo in rete.

Con il campo in terra le azioni di gioco pulite sono poche, tuttavia al trentesimo De Rienzo si trasforma in assistman imbucando bene per Calabretta che trafigge il portiere in uscita. Un paio di ottimi interventi di Gambarana chiudono il primo tempo sul 2-0.

Nella ripresa l’approccio è ancora quello giusto e su un’altra imbucata di Carossi, De Rienzo supera il portiere per il 3-0. La freccia non demorde e al 64’ da corner accorcia le distanze.

Poco dopo altra bell'azione e scambio tra Carossi e Monorchio che trova il gol dalla distanza. A 5 dalla fine la Freccia si inventa un gran gol dalla trequarti calciando al volo il pallone che termina nel sette. Rimaniamo compatti e concediamo poco fino al 5’ di recupero in cui arriva il 3-4 della Freccia, con il seguente triplice fischio a porre fine alle ostilità.

Da segnalare un’altra grande prestazione di Fantini padrone del centrocampo e del capitano trascinatore Calabretta.

Risultato importante che ci permette di agganciare al terzo posto l’Iris, in attesa della gara di Domenica che ci vedrà impegnati in casa contro la Triestina.


(Ufficio Stampa Pol. Buccinasco)











22 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Under 14

Comments


bottom of page