Buccinasco - Arca 7-1 Platania (2), Angius, autogoal, Freda (2), Testa
Seconda gara di campionato per l'Under 16 che oggi ospiti l'Arca.
Partiamo fortissimo, tanto che al 4° minuto passiamo subito in vantaggio con Platania, dopo una traversa di Fabbi che sembrava aver già superato la linea di porta, fortunatamente questo gol fantasma non ha condizionato l'esito della contesa.
Ci prova anche l'Arca da fuori senza impensierì il nostro portiere, mentre al decimo Fabbi fa un cross perfetto che trova a centro area il nostro bomber che la butta dentro con facilità.
5 minuti dopo è Angius a trovare la terza rete con un bellissimo tiro dalla trequarti.
La goleada continua con un autogoal, dopo una potente conclusione, la palla resta sulla linea che viene spazzata dal difensore che prende in pieno il suo compagno carambolando il pallone in porta.
Troveremo ancora gol per tutto il primo tempo con Freda, Testa e ancora Freda.
Al rientro loro alzano il ritmo e noi accusiamo un po’ la fatica del pressing e dopo 15 minuti dalla ripresa gli ospiti trovano la rete grazie ad una carambola che beffa il portiere.
Senza ulteriori squilli la gara si chiude sul risultato di 7-1 per i nostri ragazzi che hanno approcciato nella maniera migliore il campionato. Settimana prossima sfida difficile e delicata contro lo Zibido San Giacomo.
(Ufficio Stampa Pol. Buccinasco)
Commenti