top of page

Under 17

Zibido S. Giacomo - Buccinasco 3-2 Cobelli, Larazean




La primaa gara del girone di ritorno per la nostra Under 17 si è svolta sul difficile campo dello Zibido San Giacomo, regalandoci emozioni contrastanti. L'inizio è stato da brivido: in soli 13 minuti ci siamo ritrovati in svantaggio di 3 reti a 0. Due errori banali in fase di ripartenza dal basso hanno favorito gli avversari, che hanno trovato la via della rete su un piatto d'argento. Dopo pochi minuti, una punizione da 25 metri ha portato clamorosamente alla terza rete, scivolando dalle mani del nostro portiere.

Il 15° minuto ha segnato l'inizio di una nuova partita. I nostri ragazzi hanno iniziato a macinare gioco, ma nonostante numerosi tentativi, il risultato del primo tempo è rimasto ancorato sul 3-0 a favore dello Zibido. Nella ripresa, abbiamo continuato ad attaccare e finalmente siamo riusciti a sbloccare il punteggio con Cobelli, che a pochi passi dalla porta ha siglato il nostro primo gol. Abbiamo insistito fino al 3-2, frutto di una brillante azione sulla fascia destra, con Lazarean che ha finalizzato un perfetto traversone.

Nei minuti finali, la pressione è stata tutta dalla nostra parte, e a pochi istanti dalla fine, abbiamo sfiorato il pareggio con un potente sinistro di Palushi, che ha mancato di poco il bersaglio. Peccato per un inizio fuori da ogni logica. La nostra prestazione in campo avrebbe meritato decisamente di più.




(Ufficio Stampa Pol. Buccinasco)











51 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Under 14

Comments


bottom of page