top of page

Under 17

Città di Opera - Buccinasco 0-3 Piccirilli (2), Zanzarella




La sfida di oggi contro la miglior difesa del campionato, sul difficile terreno del Città di Opera, si presentava come un banco di prova impegnativo. Tuttavia, siamo riusciti ad emergere con una netta vittoria per 3-0, confermando la nostra determinazione e la nostra capacità di affrontare avversari ostici.

Fin dall'inizio, abbiamo creato occasioni nitide, dopo pochi minuti De Marinis ha visto un suo destro respinto dal portiere avversario da pochi passi. Il portiere avversario si è confermato protagonista anche su due tentativi successivi prima di Palushi e poco dopo su Piccirilli. Nonostante i nostri sforzi, la porta sembrava stregata e il Città di Opera nella seconda metà del primo tempo ha preso coraggio guadagnando metri ma il nostro portiere Castiglione ha risposto con due interventi decisivi.

A cinque minuti dal termine del primo tempo, Piccirilli stoppa di petto dal limite e di prima intenzione di collo pieno la insacca sotto la traversa regalandoci il goal del momentaneo uno a zero. Neanche il tempo di festeggiare e Zanzarella pesca il jolly con una botta da fuori area permettendoci di chiudere il primo tempo in vantaggio di due reti a zero.

Nel secondo tempo, nonostante il vantaggio, i nostri avversari continuano a lottare per rendersi pericolosi, fino a circa metà tempo quando troviamo la terza rete, ancora con Piccirilli che è bravo a sfruttare una respinta del portiere e insaccare in rete il goal del 0-3 che spegne definitamente gli animi dei nostri avversari.

Questa vittoria è stata il frutto di una grande prestazione collettiva, di tutti i ragazzi in campo che hanno dimostrato attenzione e determinazione su ogni singolo pallone. La nostra difesa è stata, come sempre particolarmente solida, contribuendo al risultato finale di 3-0. Avanti così e concentrati sul prossimo match!


(Ufficio Stampa Pol. Buccinasco)











83 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page