Under 17

Buccinasco - Romano Banco 4-1 Cojocaru (2), Arena, Montrone

Ancora una volta, la nostra Under 17 conquista una vittoria che conferma la sua striscia positiva. Nonostante le numerose assenze, il mister Radano ha dovuto comporre un puzzle di formazione, ma i ragazzi in campo hanno dimostrato grande determinazione e qualità.

Abbiamo iniziato la partita in modo brillante, con Cojocaru che ha segnato un magnifico gol con un potente tiro da fuori area nei primi minuti. Continuando a spingere, Cojocaru ha poi raddoppiato il vantaggio, superando il portiere in uno contro uno.

Nella seconda parte del primo tempo, abbiamo subito un momento di calo e i nostri avversari hanno approfittato di ciò guadagnando terreno e segnando il gol del 2-1 su punizione dalla distanza.

Nel secondo tempo, abbiamo vissuto un momento di tensione quando il Romano Banco ha rischiato di pareggiare approfittando di una nostra indecisione difensiva. Tuttavia, siamo riusciti a reagire e ad allontanare il pericolo, trovando poi il gol che ci ha garantito una maggiore tranquillità, grazie a Arena che ha beffato il portiere con un tiro dalla distanza.

Nel finale, abbiamo siglato il gol del definitivo 4-1 con Montrone, confermando la nostra superiorità. È stata un'ottima prova di squadra, con i ragazzi in campo che hanno dimostrato impegno e compattezza, compresi i tre ragazzi del 2008 che hanno dato un contributo importante alla vittoria. Un sentito ringraziamento al nostro capitano Russo, che nonostante la febbre, ha dimostrato un'incredibile determinazione e spirito di sacrificio scendendo in campo per sostenere la squadra. Grazie, capitano!