top of page

Under 17

Buccinasco - Barona 4-1 Piccirilli, Cojocaru (2), Calabretta




Nella cornice dello stadio Scirea, si è svolto l'attesissimo Big Match contro la Barona. Mister Radano ha esortato i ragazzi a scendere in campo con aggressività fin dall'inizio, e la risposta è stata impeccabile. Sin dalle prime battute abbiamo dominato il gioco nella metà campo avversaria, e dopo circa un quarto d'ora, Cojocaru ha fornito un cross perfetto per Piccirilli, che con un colpo di testa fulmineo ha anticipato la difesa avversaria siglando il gol del momentaneo 1-0.

La Barona ha cercato di reagire e, su un calcio d'angolo, ha sfiorato il pareggio sprecando un'ottima occasione. Ma la nostra determinazione è rimasta incrollabile, e ancora una volta, con ruoli invertiti, questa volta è Piccirilli con un po di fortuna a servire un pallone a Cojocaru che ha segnato un superbo gol da fuori area con un gran tiro sotto la traversa, lasciando il portiere senza possibilità di intervento. Il primo tempo si è concluso sul punteggio di 2-0 a nostro favore.

All'inizio della seconda frazione di gioco, abbiamo trovato il terzo gol in pochi minuti, ancora una volta con Cojocaru, che con un colpo preciso ha portato il punteggio sul 3-0 in seguito a un'azione confusa. La Barona sembrava in difficoltà e noi abbiamo continuato a sferrare attacchi veloci e pericolosi. All'incirca a metà tempo, abbiamo siglato il quarto gol con Calabretta, che, ben servito in area di rigore, ha superato il portiere avversario in uno contro uno chiudendo di fatto le ostilità.

Nei minuti di recupero, la Barona ha trovato il gol della bandiera, ma era troppo tardi: il Bucci aveva già conquistato la vittoria! Vogliamo sottolineare la grande prestazione di tutto il nostro reparto difensivo, che ha negato qualsiasi occasione ai temibili attaccanti della Barona mettendoseli letteralmente in tasca... Ora mancano solo cinque finali al nostro grande obiettivo. Forza ragazzi!


(Ufficio Stampa Pol. Buccinasco)











124 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page