Under 17

Victoria XVIII vs Buccinasco 1-13 De Marinis, Zanzarella, Calabretta (4), Piccirilli (2), Russo (3), Portolesi, Rovati

Nella partita di recupero per la nostra Under 17, disputata sul campo del Victoria XVIII, la squadra ospite si presentava dopo una sorprendente vittoria contro il Città di Opera. I ragazzi hanno affrontato l'incontro con la giusta concentrazione e determinazione.

Apriamo le danze dopo pochi minuti grazie a De Marinis, che con un calcio d'angolo perfetto ci regala il primo gol. Poco dopo, Zanzarella trova il raddoppio con un bel tiro da fuori area che si è infila sotto la traversa. Nonostante una breve reazione degli avversari, che trovano il gol del momentaneo 1-2, la nostra squadra ha rapidamente ripreso il controllo.

Ancora una volta dalla bandierina, troviamo la terza rete, questa volta con Calabretta, che è bravo ad anticipatore il difensore avversario e di testa supera il portiere . Continuando a spingere e Piccirilli sigla il quarto gol con un altro bel tiro dalla distanza. Pochi minuti dopo ancora Piccirilli trova anche il quinto gol, questa volta di testa. Il sesto gol è arrivato ancora una volta con Calabretta, seguito dai gol di capitan Russo e di Portolesi. Il primo tempo si è chiuso sul sontuoso punteggio di 8-1 a nostro favore.

Nella seconda frazione di gioco, da segnalare altre due reti di Calabretta, altre due di Russo e il gol di Rovati nei minuti finali, che porta il punteggio sul definitivo 13-1 garantendoci altri tre punti importanti in classifica.

Ora, però, ci concentriamo immediatamente sul prossimo importante match di domenica, in cui ospiteremo la forte formazione del Forza e Coraggio, con cui abbiamo avuto delle difficoltà nella partita di andata.