top of page

Under 17

Buccinasco - Forza e Coraggio 2-1 Calabretta, Cojocaru




Ancora una volta, la nostra Under 17 conquista una vittoria importante tra le mura amiche. Oggi abbiamo affrontato un'avversaria ostica, con la quale abbiamo pareggiato nella partita d'andata.

Abbiamo iniziato un po' contratti, ma dopo circa 25 minuti siamo riusciti a rompere l'equilibrio grazie al gol di Calabretta, che è stato bravo a ribadire in rete un tiro di Plalushi respinto dal difensore avversario. Nonostante i tentativi di reazione dei nostri avversari, la nostra difesa è stata solida e ha bloccato ogni loro attacco. Al termine del primo tempo siamo andati negli spogliatoi in vantaggio per 1-0.

Nella seconda frazione di gioco, abbiamo quasi subito raddoppiato il vantaggio con un colpo di testa di Cojocaru sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Pur controllando la partita, a circa 5 minuti dal termine, il Forza e Coraggio ha trovato il gol del 2-1, mettendoci in difficoltà nei minuti finali. Tuttavia, nonostante la tensione, siamo riusciti a portare a casa una vittoria importante, ottenendo così 3 punti fondamentali che ci proiettano in testa alla classifica con un punto di vantaggio sull'Ausonia, a sole 3 giornate dalla fine del campionato. Ci aspettano tre finali e non molleremo un centimetro! Forza ragazzi


(Ufficio Stampa Pol. Buccinasco)











88 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page