Under 17

Nuova Bolgiano - Buccinasco 0-3 De Marinis (R), Palmas, Zanzarella

La nostra Under 17 continua la sua marcia vittoriosa, nonostante una partita più impegnativa del previsto. Sul campo della Nuova Bolgiano, fanalino di coda in classifica, ci siamo trovati di fronte a un avversario che ha deciso di difendersi con tutti gli uomini nella loro metà campo, complicando notevolmente la costruzione del gioco su un terreno già difficile di per sé.

Nel primo tempo, nonostante qualche buona azione costruita, abbiamo faticato a essere incisivi in zona gol. Il vantaggio è arrivato solo grazie a un calcio di rigore ben trasformato da De Marinis. Nella seconda metà della partita, abbiamo continuato a lottare per trovare spazi, senza correre rischi in difesa. A metà del secondo tempo, abbiamo raddoppiato il vantaggio con un gol di Palmas. Pochi minuti dopo, Zanzarella ha chiuso definitivamente il match con un magnifico gol direttamente da calcio d'angolo.

Nonostante la partita sia stata strana e forse a tratti anche noiosa, siamo comunque riusciti a raggiungere il nostro obiettivo. Ora dobbiamo concentrarci sul prossimo importantissimo match contro la formazione della Maccallesi, che ospiteremo allo Scirea domenica prossima. Forza ragazzi, continuiamo così!