Buccinasco - Cinisello 4-3 De Rienzo, Zullo (R), Boniardi, Boccaforno Ottimo esordio per la nostra U17 che, sotto un sole cocente tra le mura amiche, si impone per 4-3 contro il Cinisello. Partiamo bene e, dopo circa un quarto d’ora, sblocchiamo il risultato con De Rienzo, abile a ribattere in rete dopo un'indecisione del portiere avversario. Il Cinisello reagisce e, nella seconda metà del primo tempo, riesce a ribaltare la situazione portandosi sul momentaneo 1-2.
Nella ripresa, mister Radano rivoluziona la squadra con diversi cambi, e troviamo quasi subito il gol del pareggio grazie a un rigore trasformato da Zullo. Continuiamo a spingere e passiamo in vantaggio per 3-2 sugli sviluppi di un bel cross di La Cara, finalizzato da un grandissimo colpo di testa di Boniardi che si insacca sotto la traversa.
Gli avversari, però, non mollano e a circa cinque minuti dalla fine trovano il gol del 3-3. Ma c’è ancora tempo per un’ultima nostra azione offensiva: nel finale, Boccaforno si inventa una splendida azione personale, salta il portiere e segna il gol del definitivo 4-3, regalando alla squadra la vittoria.
A fine gara, mister Radano ha commentato: “Ho visto cose buone e altre meno buone, ma siamo solo alla prima settimana di lavoro, quindi il bilancio non può che essere positivo. Inoltre, vincere fa sempre bene all’ambiente e al gruppo”.
(Ufficio Stampa Pol. Buccinasco)
Comments