
Buccinasco - Codogno 0-1 Amarezza e rammarico per la nostra Under 17, che esce sconfitta in casa contro il Codogno in una partita in cui, nonostante una prestazione non brillante, il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto.
La gara inizia con i nostri ragazzi un po' contratti, costretti a lanciare lungo dai continui attacchi avversari. Nonostante la pressione, la partita sembra comunque sotto controllo, fino a quando un passaggio errato verso il nostro portiere si trasforma in un assist perfetto per la punta del Codogno, che non perdona e ci porta in svantaggio. Andiamo all'intervallo sotto 1-0.
Nel secondo tempo, la squadra mostra qualche segnale di ripresa, costruendo più azioni rispetto alla prima frazione. Tuttavia, ci manca cattiveria sotto porta e anche la fortuna sembra voltare le spalle nei momenti decisivi. Allo scadere, abbiamo l’occasione per pareggiare con una palla gol a pochi passi dalla porta sguarnita, ma sprechiamo clamorosamente.
Il rammarico resta forte, perché, pur riconoscendo i meriti del Codogno come buona squadra, questa era una partita che avremmo potuto e dovuto giocare meglio, contro un avversario certamente alla nostra portata.
(Ufficio Stampa Pol. Buccinasco)
Comentarios